Il reflusso acido riguarda la sensazione di bruciore al petto, nota anche come bruciore di stomaco. Questa condizione si verifica di solito nella parte inferiore del torace. Questa condizione si verifica quando l'acido nello stomaco ritorna verso il tubo del cibo.
In questa condizione, l'acido esce dallo stomaco e scorre verso l'esofago. Il bruciore di stomaco è solo il nome della condizione. Non esiste alcun legame tra cuore e reflusso acido.
Lo stomaco umano contiene un acido cloridrico acido forte che aiuta a scomporre il cibo. La struttura e le pareti dello stomaco gli impediscono di danneggiare l'acido. Tuttavia, questa capacità non è presente nell'esofago.
Se avverti reflusso acido o bruciore di cuore, potresti avere una malattia da reflusso acido. Questo può anche essere noto come malattia gastroesofagea.
Alcuni sintomi comuni di reflusso acido includono:
GERD o gastroesofageo colpisce le persone di tutte le età. I motivi specifici non sono ancora noti. Questa condizione può verificarsi a causa dello stile di vita e per altre varie cause. I fattori di rischio includono:
I trattamenti principali per il reflusso acido sono:
< strong> Esomeprazole Omeprazole a > e Propranolol . Puoi anche utilizzare Losec e Vermox strong> . Si consulta online con un medico qualificato all'indirizzo UK Pharmacy Meds . Può aiutarti a scegliere l'opzione di trattamento migliore in base alle condizioni di salute.