La malaria è una malattia diffusa dalle zanzare. Se non viene trattato in tempo, potrebbe peggiorare. Attraverso il morso della zanzara, può trasferirsi nel nostro sangue.
I sintomi della malaria dipendono dalla condizione. I sintomi della malaria dipendono dalle categorie della malaria. Queste categorie includono: malaria semplice o lieve e malaria grave
In questa condizione, i sintomi possono durare fino a 6 ore. Il paziente dovrà affrontare nuovamente gli stessi sintomi il giorno successivo.
Questi sintomi sono:
Nella malaria grave, la condizione può variare. Tuttavia, i termini includono:
La malaria di solito si verifica quando una zanzara femmina infetta il corpo con Plasmodium attraverso un morso. Devi anche sapere che solo le zanzare femmine di Anopheles possono trasferire i batteri.
Quando una zanzara femmina morde un ospite umano, i parassiti possono trasferirsi nel flusso sanguigno. L'ospite infetto non presenterà alcun sintomo da 10 a 15 giorni. Tuttavia, nel frattempo, questi parassiti cercano di raddoppiare il loro numero.
Se una persona avverte i sintomi della malaria, dovrebbe cercare immediatamente il test e il trattamento. Il medico può confermare la presenza di parassiti mediante test microscopici o test diagnostici rapidi. Ciò può dipendere dalle strutture e dalle condizioni dell'host.
Nel trattamento, i medici possono prescrivere anti-malaria per rimuovere i parassiti nel sangue. I farmaci antimalarici possono essere usati sia per il trattamento che per la prevenzione della malaria. Il tipo di farmaco che usi dipende da
Puoi anche utilizzare Doxiciclina < / a> e Lariam per curare la malaria. Puoi anche consultare un medico certificato online all'indirizzo UK Pharmacy Meds . Ti prescriverà il farmaco giusto in base alle tue condizioni.