Il dolore neuropatico è una sensazione di bruciore o prurito. Alcune persone lo sentono come un dolore lancinante, mentre altri si sentono formicolio, formicolio o bruciore. Il dolore neuropatico non può iniziare o guarire improvvisamente.
Non esiste una causa apparente di dolore neuropatico. Tuttavia, alcune cause comuni includono:
I sintomi comuni del dolore neuropatico includono:
In questa condizione, il paziente può avvertire un dolore orribile a causa del leggero tocco o della pressione sulla zona del nervo danneggiata.
Vari fattori possono svilupparsi o contribuire al dolore nervoso. La sindrome del tunnel carpale o condizioni simili come questa possono scatenare il dolore nervoso. Traumi o lesioni ai nervi possono causare dolore neuropatico. Inoltre, l'HIV, l'ictus, l'herpes zoster, il cancro, le carenze vitaminiche e il diabete possono anche contribuire al dolore ai nervi.
Nella diagnosi del dolore ai nervi, al paziente può essere chiesto di ridimensionare il dolore da 0 a 10, dove 0 non è un disagio, mentre 10 è una condizione dolorosa. Il medico può anche chiedere la storia dei pazienti. I medici possono condurre vari esami fisici e interviste per diagnosticare il dolore neuropatico. Potrebbe anche raccomandare i test del sangue e dei nervi per leggere brevemente la condizione.
Antidepressant o antidolorifici sono per lo più usato come trattamento di primo soccorso o per ridurre il dolore. Secondo uno studio, i FANS o i farmaci antinfiammatori non steroidei possono anche ridurre il dolore per un tempo specifico.
Se si verificano dolori ai nervi dovuti ad altre condizioni di salute di base, come il diabete, è meglio gestirle. Il dolore può decidere di possedere il proprio. Tuttavia, puoi anche utilizzare Celebrex , Diclofenac e Duloxetina per trattare il dolore ai nervi. Se la condizione rimane invariata, puoi consultare un medico certificato online all'indirizzo UK Pharmacy Meds . Il medico controllerà brevemente la tua salute e ti prescriverà il miglior trattamento.