Web Analytics
UKPHARMACYMEDS

Ritardo periodo

Che cos'è il ciclo mestruale? Come puoi trattare il ritardo nel periodo?

Il ciclo mestruale è una serie di cambiamenti nel corpo di una donna. Ogni mese, una delle ovaie rilascia un uovo, noto come ovulazione. È comune che il ciclo mestruale inizi prima o dopo il suo periodo specifico. Questo periodo dura da 3 a 8 giorni. Tuttavia, in media le donne, dura cinque giorni. Nei primi due giorni, e il sangue sarà rosso. Mentre dopo i primi due giorni, può tendere al rosa o al nero.

Quando inizia il periodo?

La maggior parte delle ragazze vive periodi nell'età della pubertà, che è 11 nelle ragazze medie. Mentre in alcune ragazze inizia dopo i 12 anni. Un ritardo nell'inizio dei periodi non è motivo di preoccupazione. La maggior parte delle ragazze ha periodi dopo i 16 anni.

Trattamenti

Se si soffre di ritardo nel periodo con dolore all'addome, è possibile utilizzare i farmaci. Norethisterone , noto anche come noretindrone, è ampiamente usato per la sostituzione ormonale . Questo farmaco è altamente efficace se usato con progestogeno.

Dopo aver assunto questo farmaco, puoi consultare un medico online all'indirizzo UK Pharmacy Meds . Il medico può prescriverti i migliori medicinali in base alle condizioni di salute.



Qualsiasi domanda?