Un disturbo del sonno è una condizione in cui una persona non è in grado di dormire a sufficienza o di qualità. Ciò può verificarsi a causa di vari problemi fisici e psicologici. Puoi anche dire che in un disturbo del sonno, una persona ha difficoltà a dormire o a dormire la notte. Con il disturbo del sonno, le persone di solito sognano ad occhi aperti che possono provocare incidenti e vari altri problemi.
I sintomi di un disturbo del sonno possono variare da persona a persona. Tuttavia, ci sono ancora alcuni segni comuni che includono:
Le cause dei disturbi del sonno possono anche essere diverse in ogni persona. Tuttavia, nella maggior parte dei casi il disturbo del sonno si verifica di solito a causa di altre condizioni di salute sottostanti. Queste cause includono:
Secondo un sondaggio, quasi ogni persona almeno una volta nella vita sperimenta un disturbo del sonno. Tuttavia, dipende dalla causa del disturbo. I problemi del sonno dipendono anche dall'età della persona. Le persone in età avanzata sono più soggette a problemi di sonno.
Se senti difficoltà ad addormentarti o a dormire puoi usare i sonniferi. I sonniferi aumentano la qualità e la quantità del sonno. Secondo i medici, ogni adulto dovrebbe dormire dalle 7 alle 8 ore di notte.
Devi sapere che in alcuni casi puoi sbarazzarti dei problemi del sonno senza usare le pillole. È possibile modificare la routine quotidiana per aumentare la durata del sonno durante la notte. Sebbene questi cambiamenti non funzionino, puoi usare i sonniferi. Alcuni farmaci per dormire includono:
Ora la domanda è: quali sonniferi sono adatti alle tue condizioni? Se hai bisogno di una prescrizione per il farmaco, un servizio medico è disponibile in UK Pharmacy Meds . Se vivi nel Regno Unito, puoi anche acquistare sonniferi online.